Fonte: Popoff
Un golf club usato come luogo di tortura. Fino al 19 settembre nelle mani del battaglione Aidar (composto da nazisti europei). Riconquistato dai separatisti sono venuti alla luce gli orrori perpetrati laggiù. Scoperti anche pasti confezionati in dotazione delle truppe Usa. A poca distanza rinvenuta anche una fossa comune.
di Franco FracassiDi sicuro si sa che i paramilitari si cibavano con scorte provenienti dall’esercito degli Stati Uniti, visto che sono stati scoperti pasti preconfezionati Mre («Menu Ready to Eat») in dotazione ai soldati Usa. Inoltre, tra loro doveva esserci anche un ceco, visto che è stato rinvenuto anche un dizionario “ceco-inglese, inglese-ceco”.
Il golf club si trova a dieci chilometri da Lugansk, nell’Ucraina orientale. La città è sotto assedio da cinque mesi, bombardata quotidianamente dai cannoni e dai mortai dell’esercito di Kiev.
Ma le atrocità commesse dal battaglione Aidar non finiscono qui. A qualche chilometro di distanza dal golf club è stata rinvenuta una fossa comune, con i resti di civili torturati. In quella zona, oltre al battaglione nazista, operava anche la venticinquesima brigata dei parà ucraini.
Il video della donna torturata al golf club di Lugansk. Il video della fossa comune.
Fa proprio schifo come i paesi di NATO coprano tutti i crimini dei nazisti ucraini! Assassini!
RispondiElimina